Per una pelle subito più compatta e luminosa!

Avere una pelle migliore, più luminosa e compatta, senza dover ricorrere a punturine e aghi, senza dover dar tempo al proprio viso di recuperare.

Quella che, di primo acchito, potrebbe sembrare una gigantesca utopia è, invece, la peculiarità di Prx T33, uno fra i pochi trattamenti che possa essere biorivitalizzante SENZA RICHIEDERE ALCUNA INIEZIONE.

Linea Medica - Centro Medico Polispecialistico - ACUDETOX

COME? ATTRAVERSO UNA COMBINAZIONE DI ACIDO TRICLOROACETICO, PEROSSIDO DI IDROGENO E ACIDO COGICO: SOSTANZE CONDENSATE ALL’INTERNO DI UN GEL.

Sostanze che, nell’immediato, consentono di avere una pelle più liscia, più luminosa e compatta, di ridurre nel lungo termine i segni dell’invecchiamento e stimolare la produzione di nuovo collagene, con conseguente stabilizzazione dei risultati ottenuti.

Prx T33, senza disagio né downtime, viene applicato sul viso o sul corpo del paziente, consentendogli di ritornare immediatamente alla vita di tutti i giorni.

Indicato in caso di fotoinvecchiamento, pori dilatati, smagliature recenti, chronoaging, viene consigliato anche e soprattutto in abbinamento ad altri trattamenti, come una biorivitalizzazione iniettiva, o un microneedling dovuto ad ipercromie o cicatrici da acne.

Prenota la tua prima visita di medicina estetica per provare sulla tua pelle l’efficacia straordinaria di Prx T33.

Dott.ssa Maurino Maria Elena
Dopo la mia laurea in Medicina e Chirurgia, il mio Master in Dietetica e Nutrizione Clinica e in Medicina Estetica e il mio corso in consulenza d’immagine, ho capito che il mio obiettivo principale è aiutare i miei pazienti a prendersi cura di sè, ad amarsi, ad ascoltarsi. E’ per questo che in ogni singolo servizio cerco di integrare ogni mia competenza acquisita nei miei diversi percorsi di studio. E’ per questo che in medicina estetica prediligo lavori e tecniche che favoriscano la rigenerazione cellulare, la cura della pelle. Il mio desiderio è aiutarvi a sentirvi a vostro agio nella vostra stessa pelle.

CONTATTACI PER PRENOTARE